* * * BUON COMPLEANNO PADRE ANGELO * * *
Il tuo 90° compleanno è una testimonianza di sessualità nella libertà che, nella grazia di Dio, oggi sta donando salvezza a migliaia e migliaia di persone nel Mondo
Scrivi a P. Angelo i tuoi auguri: info@italiasolidale.org
AUGURI E TESTIMONIANZE ARRIVATE DA TUTTO IL MONDO
Contenuti del Meeting Intercontinentale
Carissimo Padre Angelo,
ci avviciniamo al giorno del tuo compleanno. È una festa grande che viene gioiosamente celebrata da due milioni e mezzo di persone nelle 140 missioni di Africa, India e Sud America ed in tutte le regioni d’Italia.
È la vera festa della libertà che tu hai sempre gioiosamente testimoniato perché sei sempre stato libero e non ti sei mai adattato, compromesso, integrato o ridotto sulle persone, sulla famiglia, sulla falsa fede dei ladri e briganti, sulla falsa scienza senza Dio o sulla falsa carità che rende passivi e dipendenti.
Sei stato sempre libero e questa tua libertà è vera testimonianza di autentica sessualità genitale che in Cristo vede, affronta e risolve tutti i Diavoli inconsci dei secoli.
Non a caso, spesso Maria Frau dice che il tuo vero nome dovrebbe essere Angelo Libero.
Ringrazio il Signore perché la tua sessualità nella libertà è il fondamento che ha permesso a Dio di trovare in te un terreno fertile su cui poter far fiorire innumerevoli Sue grazie.
Ringrazio Dio perché il tuo essere “profeta di libertà” ti ha permesso, nella grazia di arrivare a due milioni e mezzo di persone nelle 140 missioni di Africa, India, Sud America ed in tutte le regioni d’ Italia. Oggi in tutto il Mondo ci si prepara per celebrare i tuoi 90 anni e ciò che il Signore ha compiuto nel Mondo attraverso di te.
La grazia di Dio, grazie al tuo essere concreatore e corredentore nello Spirito Santo è sempre stata presente nella tua vita è cosi la tua vita è diventata strumento di grazia per la salvezza di ogni persona degna nel nostro tempo
Ringrazio Dio anche perché ci stiamo avvicinando al tuo compleanno in un momento storico in cui stiamo sperimentando un fuoco di immensa grazia. In queste ultime settimane, Dio si sta enormemente facendo presente attraverso le Sue meravigliose benedizioni ed i suoi conseguenti frutti sia in Italia che nel Sud del Mondo.
Grazie a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo ed alla Madonna, negli ultimi mesi c’è stato uno sblocco inconscio molto forte che ha portato in Italia a) alla completezza dei frutti del 10,9,8,7,6 nel mese di Luglio; b) ad un forte mantenimento nel mese di Agosto; c) alla completezza della missione del 5 nel mese di Settembre; d) e ad un ottimo inizio nella missione di Ottobre incentrata sul 4 e che ci ha portato ad individuare 81 degni del 4 su 85.
Contestualmente nel Sud del Mondo le missioni stanno andando con grande forza sotto tutti i punti di vista.
Nonostante la pandemia vanno avanti a livello comunitario, zonale, intercontinentale, interstatale, interfamiliare ed in tutta la conseguente missione in spirito e pratica.
Per farti alcuni piccoli ma grandi esempi: a) da un analisi effettuata a settembre emerge che le missioni non sono più 140 ma sono diventate 144. b) in questi giorni tutte le missioni stanno preparando le relazioni con i donatori gemellati da far arrivare entro Natale c) in queste settimane si è avviata la costruzione di 22 nuovi capannoni.
Il tuo 90° compleanno è una testimonianza di sessualità nella libertà che, nella grazia di Dio, oggi sta donando salvezza a migliaia e migliaia di persone nel Mondo.
Il tuo compleanno pertanto è la gioia di lodare il Signore per la tua vita sessuata in Dio e nella libertà, dignità, indipendenza e carità.
Il tuo compleanno è anche la gioia di lodare il Signore perché, attraverso di te, oggi ogni persona ha la possibilità di raggiungere la stessa liberta, la stessa dignità, la stessa indipendenza e la stessa esperienza di carità.
Per questo ringrazio Dio perché i contenuti del meeting che faremo da domani 8 Ottobre a Lunedì 11 ottobre 2021 in occasione del tuo 90simo compleanno sono proprio su questa linea di libertà, libertà liberta!
Il primo giorno si approfondisce la liberta che tu Padre Angelo hai sempre testimoniato nella tua vita e che dalle montagne e dal lago di Nago ti porta oggi ad essere profeta di salvezza per due milioni e mezzo di persone nel Mondo.
La cosa bella per cui rendo grazie a Dio è che tu non ti sei limitato a vivere la tua libertà in Dio, nella natura e nella carità…non ti sei fermato sulla tua libertà ma ti sei subito inserito nella volontà di Dio che ti chiamava a trovare una strada di novità assoluta per sostenere ogni persona, dall’inconscio alla missione, ad essere libera.
Per questo ringrazio Dio che nel secondo giorno si approfondiscono i due DVD che sono il frutto della tua esperienza personale, antropologica, sacerdotale, missionaria e scientifica e che fanno vedere, senza ragionamenti, come ogni bambino è creato nella totale libertà ma anche come questa libertà facilmente si perde sugli uomini o sulle culture dei ladri e briganti o della scienza senza Dio.
Su questo però tu, padre angelo, stai dando speranza al mondo perché hai visto che tutto è inconscio e che tutto si registra sulle cellule nervose inconsce e che ci si può liberare solo nell’essere missionari.
Oggi più che mai viene fuori con chiarezza che tutti siamo chiamati ad missionari.
O facciamo fronte con luce in Cristo e nella carità al male in noi ed intorno a noi o quel male ci viene addosso e si registra sulle nostre cellule nervose inconsce che poi pur non volendo ripetiamo nella nostra vita ed altrui vita.
O siamo missionari per far fronte al male oppure ci identifichiamo negativamente con esso e lo ripetiamo e quindi siamo noi stessi dei “mali” che, spesso senza volere, facciamo ammalare i nostri fratelli.
Essere tutti missionari è veramente arrivare a tutta la genitalità, tori e femmine sessuati che fanno i partigiani in Cristo contro tutti i mali per arrivare, a vivere la nostra salute, la nostra santificazione, delle vere relazioni e quindi avere tutta la luce, la fede e la carità per far fronte a tutti gli errori correnti con i mezzi ed i modi più attuali.
Ed oggi l’essere missionari passa dal completare nei tempi e nei modi giusti tutta la missione delle persone degne, delle comunità, delle adozioni, dei gemellaggi e delle relazioni affinché ci sia tutta la completezza dell’Eucaristia
Cosi ripuliamo le nostre cellule nervose inconsce per essere finalmente liberi in Dio per liberare i fratelli e festeggiare la tua vita vivendo pienamente la nostra!
Davide De Maria in comunione con tutti di Italia Solidale – Mondo Solidale