Nella mia esperienza missionaria, sacerdotale, scientifica, ho visto molte persone malate guarire. Sono guarite perché sono entrate nell’inconscio, hanno visto tutte le registrazioni negative del non amore sui nervi, che si registrano dal passato sull’Io Reale, come spiego nei miei libri. Tutto questo negativo bisogna vederlo. Ma la psicanalisi e la psicologia non lo possono vedere e nemmeno una spiritualità dell’essere buoni e bravi.
Con i volontari e missionari di Italia Solidale abbiamo la gioia e la grazia di vederlo, qui e nelle tante missioni in altri Paesi e continenti. E non soltanto di vederlo, ma nell’amore e nella luce, nella fede e nella carità reciproca,
anche di guarirlo. Tutto questo non è straordinario, basta uscire dagli inganni registrati in noi dalle falsità inconsce del passato. Non è che uno esce dagli inganni perché li capisce. Esci dagli inganni perché li vedi e li risolvi. A tal fine, anche quest’anno a novembre riparte la nostra speciale Scuola per i Promotori di Sviluppo di Vita e Missione.
Vedremo meglio perché quando non c’è̀ l’amore, che è rispetto e scambio di rispetto nel tempo giusto e nel modo giusto, tutte le energie dell’Albero della Vita ne risentono e si falsificano.
Nella scuola e nei miei libri approfondisco la natura di queste energie, il loro ordine e le loro interconnesioni. E cosa succede se vengono rispettate o meno. Tutto questo sarà meglio comprensibile anche attraverso numerose testimonianza di vita da parte di persone provenienti da tutto il mondo.
Padre Angelo Benolli (Fondatore e Presidente di Italia Solidale – Mondo Solidale)
(dal sito ioacquaesapone.it)