Italia Solidale - Mondo Solidale

News

Lettera di ringraziamento da Othaya Solidale – Kenya a Padre Angelo Benolli

Lettera di ringraziamento dalla missione di Othaya Solidale – Kenya

Grazie ai tuoi libri e ai tuoi documenti stiamo vivendo la gioia della nostra vita che rinasce e che porta la vita di tanti bambini e tanti uomini e donne a rinascere

Carissimo Padre Angelo Benolli,

Dopo aver ascoltato la lettera che hai scritto per noi tutti bambini, famiglie, comunità, zone e missioni del Mondo Solidale, a nome della Comunità di Othaya Solidale-Kenya Solidale, colgo questa occasione per ringraziare Dio e te, carissimo Padre Angelo, per questo carisma, che ci ha aiutato a vivere nella fede e nella pace durante questo periodo di emergenza da covid19. Carissimo Padre Angelo, noi stiamo vivendo in mezzo a grandi sfide a causa del Coronavirus ed anche per i nubifragi, che hanno provocato allagamenti e frane, in particolar modo nei nostri slums, le periferie povere della nostra missione, dove alcune delle nostre famiglie stanno vivendo e soffrendo. Le fattorie sono distrutte e i raccolti sono stati spazzati via.

Padre Angelo, questo carisma è grande. È un grande vantaggio per le nostre vite, perché ci sta mantenendo nella esperienza vera e sacra della fede come maschi e femmine nella carità ai fratelli. Attraverso il carisma siamo in pace e pieni di speranza. Grazie ai tuoi libri e ai tuoi documenti, stiamo vivendo la gioia della nostra vita che rinasce e che porta la vita di tanti bambini e tanti uomini e donne a rinascere.

 

Con questa lettera che hai scritto oggi abbiamo sperimentato l’amore di Dio attraverso di te Padre Angelo e attraverso la tua generosità e bontà. Siamo grati a Dio per i donatori italiani, che ci sostengono attraverso la forza gioiosa dei gemellaggi. Con il carisma e l’amore di Dio possiamo rimanere sicuri e forti ed affrontare e gestire la situazione corrente. Alcune famiglie non riescono proprio a portare il pane a casa. C’è molta confusione nelle famiglie. Siamo però felici di dirti che chi vive in questo carisma è speranzoso e vive libero dalla violenza domestica. Questa tua generosità con questo immenso dono aiuterà i nostri bambini, migliorerà la nostra vita e rafforzerà la nostra testimonianza.

Ti siamo immensamente riconoscenti, P. Angelo. Questa è la terapia d’amore. Siamo profondamente toccati e commossi dal tuo grande amore per noi. Il tuo sorriso, che vediamo durante la diretta su YouTube, rende i bambini e noi tutti molto felici. Sei una benedizione per tutte le nostre famiglie. Ti assicuriamo le nostre preghiere, il nostro amore e la nostra concreta partecipazione alla volontà di Dio Padre attraverso i gemellaggi.

La Madonna del Pianto benedica sempre la tua vita.

Lucy Wamuyu, missione Othaya Solidale – Kenya Solidale

Altre news

19/08/2023

L’Amore è Vita. Testimonianza di Laura Sciuto

27/07/2023

Esmeralda Maria, Un Miracolo di Dio

24/07/2023

Messaggio di ringraziamento di Davide De Maria, 24-07-23

19/08/2023

L’Amore è Vita. Testimonianza di Laura Sciuto