Italia Solidale - Mondo Solidale

News

Domenica 27 gennaio celebriamo la festa della Madonna del Pianto

Domenica 27 gennaio celebriamo la festa della Madonna del Pianto

“Grazie al Carisma cogliamo la necessità antropologica del tuo essere Madre per ciascuno di noi, del Corpo e Sangue di Cristo, della Sua Potenza Eucaristica, presenza Universale nelle relazioni degne”

Mentre lascio questa meravigliosa terra di Othaya Solidale in Kenya, così palpitante di natura, così vicina alla Creazione del Padre, mi rivolgo a te, dolcissima Madre del Pianto. 

Ringrazio profondamente ed immensamente Dio per averti creata. Sei la donna piena di Grazia. La tua anima gioisce e rende Gloria alla Creazione, alla Redenzione, alla Santificazione della SS Trinità. La tua sessualità è pura, forte, irrorata dallo Spirito nel Vero Amore. I tuoi nervi sono un concerto di sinapsi, che emanano un suono melodioso in armonia con lo Spirito, con la Sessualità nell’Amore. Il tuo corpo è pienamente sviluppato, espressione della meraviglia della realtà inconscia di ciascuna persona. La tua mente è ricca di tutte le energie dell’Albero della Vita ed è in grado di esprimere la Sapienza Sacramentale ed Eucaristica, fuori da ogni diavolo. Per tutto questo, non potevi attraversare l’esperienza della morte. Sei viva per sempre. 
Grazie per il tuo essere Femmina e Missionaria. Grazie per il tuo essere Sessuata nella Relazione d’Amore. Grazie per aver scelto di essere Madre di Dio, Madre del Cristo, Madre dell’Umanità. Grazie per la Tua testimonianza di Persona Sacramento con la SS Trinità, umile, staccata, silenziosa e rispettosa del Piano Divino per l’Umanità. 
Tutta l’Umanità attendeva la tua venuta come madre del Messia, Profeta per eccellenza, Sacerdote per Sempre, il Nuovo Potere, l’Unico in grado di aprire il Sigillo del Libro della Vita. 

Grazie Madre per essere intervenuta nella Storia, nel lontano 10 gennaio 1546 nel Ghetto di Roma. Grazie per le tue lacrime. Grazie perché sei stata la Sentinella della Nuova Profezia dello Spirito Santo nel nostro tempo, attraverso Padre Angelo. 
Le tue lacrime hanno denunciato l’inganno dei due giovani: l’uno intento a colpire ed uccidere l’altro per le sue ferite spirituali, sessuali, fisiche mentali e relazionali inconsce di mancanza d’Amore, tuttavia disponibile ad una relazione di luce, pace e perdono; l’altro ingannato dalla falsa spiritualità, dalla sessualità fissata sul non amore, che tradisce la disponibilità dell’altro ed inganna se stesso e la relazione. 
Le tue lacrime danno luce alla condizione universale di sofferenza dell’anima, della sessualità, dei nervi, del corpo, della mente e delle relazioni. Le tue lacrime rivoluzionarie lanciano un messaggio all’uomo di ogni tempo e sono Profezia di una Nuova Sapienza Eucaristica Universale. 
Ringrazio Dio che oggi questa Profezia si sia avverata grazie alla tenuta, alla libertà, alla coerenza, alla forza sessuata nell’Amore di Padre Angelo Benolli, Oblato a Te, Maria Vergine del Pianto, Bambina dello Sviluppo di Vita e Missione. 
Quando tu , Madre Preziosissima, hai pianto, il prete spagnolo si è fermato al miracolo. La gente si è fermata al fatto soprannaturale e ha costruito la Chiesa di Santa Maria del Pianto. Dio, però , voleva molto di più . Tu annunciavi la Profezia di Dio: quella di permettere all’Umanità di accogliere la Nuova Azione dello Spirito Santo attraverso il Sacerdozio di Padre Angelo Benolli nella Sostanza Costitutiva, Redentiva e Santificatrice del Carisma di Sviluppo di Vita e Missione. 

 

Come avremmo potuto cogliere il Segno Vivo ed Eterno della Tua Presenza tra noi, Madre del Divino ed Umano Pianto, senza la Luce del Carisma? 
Ora i nostri occhi si aprono. Ora le nostre lacrime sono di gioia e di partecipazione speranzosa alla realtà inconscia personale ed universale. 
Ora vediamo come le tue lacrime non si fermano a toccare il corpo ed un momento della Storia, ma penetrano nell’inconscio di ogni persona di ogni Tempo. Sono lacrime di Sapienza Eucaristica. 
Come lo spermatozoo deve essere pregno della forza epigenica, compiere un viaggio lungo e completo per arrivare nella profondità dell’ovulo, così le Tue Sacre Lacrime. Le tue Lacrime gridano la necessità di arrivare alla completezza partendo dal Sacramento, per vedere e far fuori il diavolo, che entra anch’esso come virus e vuole colpire il nucleo fino in fondo, per distruggere il Piano di Dio e ciascuna persona. 
Tu, Madre, sei stata talmente piena di Grazia che il Virus in te non può penetrare. 
Ringrazio Dio infinitamente per aver annunciato la Nuova Profezia dello Spirito Santo oggi e sempre nel Sacerdozio di Padre Angelo Benolli. 
Grazie al Carisma, che egli ha annunciato e annuncia con la Vita, possiamo cogliere la meraviglia della Creazione dei primi 30 giorni, la meraviglia dell’albero della Vita, l’armonia delle forze personali, l’Universo della realtà della sessualità, la sinfonia della Creazione dentro e fuori di noi, l’Ordine prima e dopo la realtà Creata. Grazie al Carisma possiamo vedere i condizionamenti dovuti a relazioni fuori dalla Grazia e dalla sincronia delle forze personali. Possiamo vedere i Diavoli, la loro opera, i loro inganni subdoli. 

Grazie al Carisma cogliamo la necessità antropologica del tuo essere Madre per ciascuno di noi, del Corpo e Sangue di Cristo, della Sua Potenza Eucaristica, presenza Universale nelle relazioni degne. Grazie al Carisma possiamo arrivare a cogliere il Piano Universale del Padre per ciascuno di noi in ogni luogo in ogni tempo. Grazie al Carisma possiamo cogliere la Maternità e la Paternità del Padre, che ,nelle cellule germinali ,ci libera dalle impronte genomiche, dal DNA del padre e della madre, dalle identificazioni negative generazionali e secolari e dai diavoli del passato registrato e sempre presente e per renderci totipotenti in Cristo immortali, sessuali .Grazie al Carisma possiamo essere concreatori e corredentori e cosantificatori nella Potenza dello Spirito per riportare l’Umanità alla Perfezione Originaria fuori da ogni inganno e diavolo. 
Grazie alla testimonianza di Padre Angelo ed al Carisma possiamo cogliere le immense Novità dello Spirito, le Verità sacre della Vita, mai viste nella completezza e mai rivelate e testimoniate con il sangue. In questo anno speciale dell’anniversario dei 60 anni di Sacerdozio di Padre Angelo sono testimone del suo passaggio dall’essere uomo come Abramo all’Essere totalmente uomo sacerdote in Cristo, come Cristo per Cristo, nel Padre, nello Spirito, con Te, Madre in Eucaristia Vivente e Partecipativa a tutto il mondo. 
Ringrazio Dio per l’ultimo suo scritto, che è Sapienza di Profondità per le Altezze, per arrivare alla Completezza dall’inconscio alla missione. 
Ringrazio Dio per questa opera missionaria universale in Italia e nel mondo in comunione con tutti i missionari di Italia Solidale- Mondo Solidale, con tutte le persone degne dell’Italia e del mondo. 

Nell’esultare, come ogni anno per la Tua Festa, offro la disponibilità seria e incessante a testimoniare al mondo la Sacralità del Carisma Vivente, per arrivare tutti alla esperienza piena dello Spirito ( incontro dell’Anima e della Grazia) , della Sessualità nell’Amore, di sinapsi fuori da ogni blocco, di un corpo Ostia matura e oblata, di una mente sapiente e di relazioni e Gemellaggi eucaristici gravidi della Potenza del Carisma, fecondi di frutti di vita nell’Amore. 
Offro il si per arrivare nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo a quella conversione, che ci rende RESPONSABILI IN CRISTO DELL’UNIVERSALITÀ DEL PIANO DI DIO con una testimonianza, irrorata dalla Grazia sessuata, non di parole, per ciascuna persona degna dell’Italia e del Mondo. 

Sono tanto gioiosa di poter testimoniare quanto questo Carisma stia portando straordinari frutti di guarigione e conversione nella mia persona, nella mia famiglia e nella meravigliosa missione di Othaya Solidale, nel Salento Solidale, nel Guntur Solidale ed in tutto il Mondo. Ho avuto la grazia di incontrare tante persone degne. Le famiglie testimoniano la Potenza del Carisma. Desiderano tanto i libri e relazioni sessuate nel Carisma. Le famiglie si moltiplicano giorno per giorno. Nella Potenza del Carisma, Cristo sta scacciando tanti diavoli attraverso la nostra disponibilità. Le persone gioiscono per la relazione concreta e tangibile, ora davvero reale, con i donatori dell’Italia, con i donatori locali di altri continenti, con le famiglie delle comunità di altri continenti e di altri stati. Tutti missionari, tutti nel Carisma, tutti sotto la Tua Amorevole Presenza, Tu, che sei Traguardo, il Primo e L’Ultimo Passaggio dell ‘Ordine di Sviluppo di Vita e Missione, La Decima Perla. 
Dio sia lodato!!! Grazie Madre! Grazie Padre, Grazie Cristo, Grazie Spirito Santo!! Grazie Padre Angelo e grazie a tutte le persone umili e servitori del Carisma in tutto il Mondo. Sacra Festa del Madonna del Pianto a tutti voi dal Kenya. Amen 

Mia Caforio

Altre news

28/04/2023

IL PICCOLO MOSES, NON C’È VITA SENZA AMORE

24/04/2023

ANNUNCIO DI FEDE, EUCARESTIA E MISSIONE

28/03/2023

KELAE MARIKO. L’Assassino tornato bambino

28/04/2023

IL PICCOLO MOSES, NON C’È VITA SENZA AMORE