Malga Zures 2016
Nago-Torbole (TN)
Turno 15 – 18 Settembre 2016
Donato Leone e Silvia Bruno con i volontari donatori delle province di Potenza, Matera, Foggia, Livorno e Massa Carrara
Testimonianza dalla Malga
Sono Maria Laura ho 25 anni proveniente dalla Basilicata precisamente da Ginestra (PZ). Ciò che ho percepito andando alla Malga è stata tanta libertà e pienezza… davvero ci si ritrova in pace: una pace interiore, un ordine e una felicità come non tante… davvero ci si ritrova più vicino a Dio e meno agli uomini.
La salita fin all’Altissimo è stata lunga e faticosa e ho rivisto e vissuto nel salire tanti cambiamenti della mia vita come i cambiamenti atmosferici… sempre più nebbia sempre più limitazioni e condizionamenti… poi ho ritrovato la completezza, la vera libertà, l’alfa e l’omega tutta la naturale e la vera bellezza che Dio ha creato in un amore infinito… 15-18/09/2016 ho vissuto in me una vera guerra… un vero movimento… una vera liberazione!
Posso raccontarvi che sono molto stitica e tutti i medicinali di questo mondo non mi hanno risolto il problema. Alla Malga tutto è cambiato, il movimento che ho sentito dentro di me dal primo giorno mi ha fatto liberare sia nel corpo sia nello spirito… ed oggi che sono ritornata a casa testimoniando e rimanendo nella mia stessa posizione nel mio vero cammino con Dio, mi sono risentita di nuovo libera in corpo e spirito e non potete immaginare la felicità che si prova rimanendo con Dio! Un’ennesima prova che Dio c’è, l’ho ritrovato, e adesso voglio camminare con lui. Devo ringraziare P. Angelo Benolli e Italia Solidale per avermi fatto ritrovare la strada, la strada della vita vera nell’amore mio con Dio. Per scrivere questa testimonianza il mio computer si è spento due volte e questo ci dà la prova che il negativo intorno a noi c’è ma che bisogna avere forza, quella forza che Dio ci ha dato nei primi 30 giorni per poter combattere tutte queste negatività. VOGLIO UN AMORE FORTE, VERO E AUTENTICO! VOGLIO AMARE COME AMA DIO!
19/09/2016, Maria Laura